Il Chirurgo Vascolare a Napoli Dr Lanfranco Scaramuzzino opera, con esperienza trentennale, tra Napoli e Milano con un team specializzato in flebologia collaborando con validi professionisti nei problemi delle patologie vascolari.

Insegna alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

La diagnostica e i trattamenti.

Il Chirurgo Vascolare a Napoli Dr Scaramuzzino procede alla diagnostica vascolare con i più recenti Ecocolordoppler e al trattamento delle varici con procedure aggiornate, dal laser alla scleroterapia con luce polarizzata.

Per la rilevanza della patologia specifica il Chirurgo Vascolare a Napoli riserva una rilevante attenzione al trattamento della trombosi e delle relative complicanze.

Una terapia significativa.

Il team è specializzato nel piede diabetico, nel trattamento delle ulcere degli arti inferiori, negli innesti dermo-epidermici omologhi che in modo semplice e senza rischi consentono di ottenere risultati rapidi sia nella cicatrizzazione sia nell’eliminazione del dolore.

La postura e la cellulite.

Il team del Chirurgo Vascolare a Napoli Dr Scaramuzzino affronta questi due temi riservando una specifica attenzione al controllo del regime alimentare e allo stato dell’umore.

La divulgazione scientifica.

Il Chirurgo Vascolare a Napoli Dr Scaramuzzino, oltre al suo qualificato ruolo di Docente, svolge un’intensa attività editoriale attraverso pubblicazioni di vario genere.

In tal modo offre un rilevante contributo alla cultura medica a all’aggiornamento scientifico nella flebologia.

www.flebologiaoggi.it